Vai al contenuto principale
Logo NeN
Non sai cosa scegliere?

Possiamo aiutarti: ti consiglieremo sulla strada da prendere se apri la sezione “Supporto”. Ti basta premere il pulsante “Continua”.

Se invece vuoi tornare alla pagina principale, premi il tasto "Abbandona".

Abbandona

Ti serve aiuto? Scrivici su Whatsapp

Contattaci
Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.

Scan me!

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp

Scopri la tua rata luce

Cosa vuoi fare?

Uno "switch"

Hai un fornitore, ma stai pensando di passare a NeN. Le bollette rimarranno intestate a te.
Seleziona

Una "voltura"

Vuoi intestarti una fornitura che oggi è a nome di qualcun altro.
Seleziona

Una "nuova attivazione" (o un "subentro")

Devi riattivare o attivare un contatore, oppure devi installarne uno nuovo.
Seleziona
Indietro
Caricamento in corso

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.

Scan me!

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp

Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce