Si basa su un consumo annuo di #AnnualConsumption#. Pagherai questa cifra ogni mese per 12 mesi. Non confrontare questa cifra con la tua bolletta. Scopri perché
Si basa su un consumo annuo di #AnnualConsumption#. Pagherai questa cifra ogni mese per 12 mesi. Non confrontare questa cifra con la tua bolletta. Scopri perché
Scegli se bloccare il prezzo della materia energia per 1 o per 10 anni
Abbiamo ricavato il tuo consumo annuo, applicato il nostro prezzo, aggiunto gli altri costi che vedi nell'elenco e diviso il risultato per 12.
Succede che aggiorneremo la rata sulla base dei tuoi nuovi consumi e - se il tuo prezzo è in scadenza - in base al nuovo costo della materia prima. I consumi hanno un peso perché la rata non è "all you can eat": pagherai l’energia che hai utilizzato, niente di più e niente di meno.
Sì: succederà se ci renderemo conto che il consumo annuo su cui è stata calcolata non rispecchia il tuo stile di vita. Se facessimo finta di niente, infatti, pagheresti troppo o troppo poco per tutto il primo anno, accumulando un credito o un debito nei nostri confronti.
In ogni caso, tieni a mente questo: non possiamo farti pagare l'elettricità che non usi, né regalarti quella che hai utilizzato. Anche se fossimo costretti a ricalcolare la rata, tutti i soldi che ci darai li avresti dovuti dare a qualsiasi fornitore.
Perché probabilmente la tua fornitura non ha i requisiti per poter accedere a quest’offerta col prezzo bloccato per 10 anni. I motivi possono essere tre: il tuo consumo annuo supera i 4.000 kWh oppure la bolletta che hai caricato è di una fornitura “Altri usi”, o ancora hai usato un codice promo che non è compatibile con quest’offerta.
Addebito su conto corrente
Carte di credito o debito
Conto Satispay
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.