Cerchi info sul servizio di vulnerabilità gas? Possiamo spiegarti di cosa si tratta, chi può richiederlo e cosa fare per averlo. Scopri di più

Scopri la tua rata luce e gas

Cosa vuoi fare?

La tua scelta varrà sia per la luce che per il gas.

Se hai bisogno di fare due operazioni distinte – ad esempio: una "voltura" luce e una "nuova attivazione" gas –, torna indietro e procedi con una fornitura per volta.

Due "switch"

Hai un fornitore, ma stai pensando di passare a NeN. Le bollette rimarranno intestate a te.
Seleziona

Due "volture"

Vuoi cambiare il nome a cui sono intestate le forniture.
Seleziona

Due "nuove attivazioni"
(o "subentri")

Devi riattivare o attivare un contatore, oppure devi installarne uno nuovo.
Seleziona
Caricamento in corso

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp

Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce