Quota fissa di vendita luce
Ti serve aiuto? Scrivici: rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9:00 alle 18:00.
Si basa su un consumo annuo di {#annualConsumptionPower} kWh. Pagherai questa cifra ogni mese per 12 mesi.
Addebito su conto corrente
Carta di credito o di debito (non prepagate)
Abbiamo ricavato il tuo consumo annuo, applicato il nostro prezzo, aggiunto gli altri costi che vedi nell'elenco e diviso il risultato per 12.
Succede che aggiorneremo la rata sulla base dei tuoi nuovi consumi e - se il tuo prezzo è in scadenza - in base al nuovo costo della materia prima. I consumi hanno un peso perché la rata non è "all you can eat": pagherai l’energia che hai utilizzato, niente di più e niente di meno.
Succederà se ci renderemo conto che il consumo annuo su cui è stata calcolata non rispecchia la tua attività. Se facessimo finta di niente, infatti, pagheresti troppo o troppo poco per tutto il primo anno, accumulando un credito o un debito nei nostri confronti.
In ogni caso, tieni a mente questo: non possiamo farti pagare la luce che non usi, né regalarti quella che hai utilizzato. Anche se fossimo costretti a ricalcolare la rata, tutti i soldi che ci darai li avresti dovuti dare a qualsiasi fornitore.
No, a meno che tu non superi le nostre “soglie massime di consumo”, cioè se arrivi a consumare più di {#maxAnnualConsumptionEE} l’anno per la luce.
Nel tuo caso è tutto okay, ma se dovessi superarle durante l’anno applicheremo un sovrapprezzo per ogni kWh consumato oltre le soglie. Ecco come calcoleremo questo costo:
Questo sovrapprezzo viene aggiunto solo per il mese in cui hai superato le soglie.
Prima di aggiungere questo costo alla rata, ti avviseremo in anticipo. In ogni caso ricordati che puoi decidere di passare a un altro fornitore in ogni momento, senza alcuna penale.
Per darti un'idea più precisa sulla tua posizione rispetto alle soglie, ecco cosa dicono i dati che hai confermato prima:
Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.
Ti serve aiuto? Scrivici: rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9:00 alle 18:00.
Leggi l’informativa privacy.