Sottoscrivi la tua fornitura gas
Controlla anche questi dati
Se è tutto in ordine puoi sottoscrivere il contratto.
Indirizzo di fornitura
Non hai più con te la bolletta?
La bolletta gas che hai caricato è intestata a
Ragione sociale
Partita IVA
Dati tecnici
Dove lo trovo?
Dove lo trovo?
Accetta le condizioni contrattuali (obbligatorie per proseguire)
Per sottoscrivere l’offerta abbiamo bisogno che accetti le condizioni contrattuali (puoi scaricarle proprio qui sopra): puoi farlo selezionando le tre caselle di seguito. Il contratto non ha scadenza, ma potrai rescinderlo in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Ho letto le informative e le Condizioni di Fornitura, che accetto, e confermo di voler sottoscrivere la proposta di contratto con NeN per la fornitura sopra indicata. Dichiaro inoltre di voler recedere dal contratto in essere con il mio attuale fornitore, e conferisco a NeN specifico mandato con rappresentanza affinché formalizzi tale recesso, nei termini e con le modalità previste dalla regolazione vigente.

Ai sensi dell’art. 1341 c.c., dichiaro di accettare specificatamente queste clausole delle Condizioni Generali di Fornitura.

Dichiaro che il mio consumo annuo è inferiore ai {#maxAnnualConsumptionGA} e sono consapevole che, se dovessi superare questa soglia, verrebbero applicate delle condizioni speciali per ogni Smc in più, come indicato nel contratto e riassunto in questa pagina.

 

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Inserisci un indirizzo email e un numero di telefono. Ti chiameremo noi.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce
Ti serve aiuto?
Ti serve aiuto?

Scrivici: rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9:00 alle 18:00. Leggi l’informativa privacy.