Ti serve aiuto? Scrivici: rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9:00 alle 18:00
La useremo solo per calcolare la tua rata: non cederemo i tuoi dati a nessuno e non attiveremo nulla senza il tuo consenso. Puoi allegare una bolletta della gas o una bolletta dual (luce + gas).
Assicurati che sia leggibile e completa di tutte le pagine.
Scegli questa opzione se possiedi un unico PDF con tutte le pagine della bolletta.
Scegli questa opzione se hai le foto di tutte le pagine della bolletta. Puoi caricare le immagini una alla volta o contemporaneamente: assicurati che siano leggibili, nell'ordine giusto e che non pesino – insieme e da sole – più di 10 MB. Accettiamo i formati JPG e PNG.
Caricamento in corso
Ci vorranno dai 10 ai 60 secondi. Se passano più di due minuti, qualcosa non va: fai un altro tentativo, oppure scrivici.
Al termine dovrai controllare i dati letti dal computer: per favore, assicurati che siano tutti esatti.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.
Ti serve aiuto? Scrivici: rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9:00 alle 18:00
Leggi l’informativa privacy.