Il Robo non riconosce un elettrodomestico. Perché?

Se hai il Robo da meno di tre mesi, probabilmente non ha ancora completato il periodo di apprendimento. Questo avviene soprattutto per gli elettrodomestici che utilizzi meno di frequente.

Se invece il periodo di apprendimento si è concluso, può darsi che l'elettrodomestico non rientri tra quelli identificabili dal Robo: qui trovi la lista completa.

Se sono passati 3 mesi e l'elettrodomestico è in quella lista, probabilmente il Robo ha un problema: segnalacelo in chat, oppure invia un'email a supporto@nen.it.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Ti telefoneremo noi. Se vorrai, passeremo a una videochiamata e potrai condividere lo schermo.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce